Al servizio di qualità e sicurezza

Dal 24 luglio 2018, il Laboratorio Chimico Merceologico della Sardegna è stato acquisito come ramo d'azienda dalla I.M. - Innovative Materials srl.

Con la graduale ripresa dell'attività, la lista dei servizi offerti dal laboratorio comprenderà fra l'altro:

Il Laboratorio continuerà ad adeguare tempestivamente la propria offerta di servizi con il mutare delle esigenze delle aziende, a tutela della qualità dei prodotti, dei processi produttivi e dell'ambiente.

La moderna struttura di 500 metri quadrati coperti che ospita il Laboratorio Chimico Merceologico della Sardegna può essere raggiunta con facilità. Servita dalla statale 130 e dalla statale 554, è a cinque minuti dal centro di Cagliari, in prossimità dell'aeroporto di Cagliari-Elmas, nella zona industriale di Elmas (via Segrè).

Personale qualificato, attrezzature complete, sofisticati sistemi di sicurezza e un database dedicato che gestisce l'intera attività - dalle procedure di analisi alla fatturazione - rappresentano le migliori garanzie per un servizio di qualità.

Assunzioni e tirocini formativi

Attualmente non sono previste nuove assunzioni né collaborazioni esterne, ma il Laboratorio Chimico Merceologico della Sardegna è in costante crescita e aggiorna costantemente un archivio dei profili professionali che soddisfano le caratteristiche necessarie. È possibile inviare il proprio curriculum vitae assieme ad una domanda di assunzione in forma digitale (info@labsardegna.it). Tutte le candidature saranno valutate per una eventuale collaborazione futura.

Periodicamente il Laboratorio - in collaborazione con l'Agenzia del Lavoro - attiva dei tirocini formativi della durata minima di tre mesi. Chi fosse interessato può inviare una domanda di partecipazione, assieme al curriculum vitae, all'indirizzo tirocini@labsardegna.it. Nel caso il profilo fosse giudicato idoneo, e compatibilmente con le esigenze del Laboratorio Chimico Merceologico della Sardegna, il candidato o la candidata riceverà una proposta di colloquio.

© 2000-2018 Laboratorio Chimico Merceologico della Sardegna ~ I.M. - Innovative Materials srl ~ partita IVA 03095970921
webmaster@labsardegna.it ~ sito creato e aggiornato da Massimo Mezzini - menoUNO Comunicazione