Una struttura accreditata

Il Laboratorio Chimico Merceologico della Sardegna è accreditato con il numero 0356 presso ACCREDIA - Ente Nazionale per l'accreditamento dei Laboratori di prova e degli Organismi di certificazione e ispezione - e fornisce assistenza ai privati cittadini ed alle piccole, medie e grandi aziende per il controllo chimico-microbiologico delle attività produttive, dei prodotti finiti e dell'ambiente.

la riproduzione del certificato di accreditamento numero 0356 rilasciato il 16 ottobre 2013

Un laboratorio accreditato non è un laboratorio qualsiasi, ma non sempre risulta chiaro agli utenti il valore pratico dell'accreditamento. Scegliere un laboratorio accreditato significa:

Per maggiori informazioni sull'accreditamento e la certificazione dei laboratori è possibile consultare il sito www.accredia.it.

Si comunica che, a causa di una riorganizzazione aziendale, a partire dal 7 gennaio 2016 Ŕ sospeso l'utilizzo del marchio ACCREDIA nei nostri rapporti di prova. Nel momento in cui sarÓ possibile ripristinare l'utilizzo del marchio, sarÓ ripubblicato nel sito l'elenco aggiornato delle prove accreditate.

© 2000-2016 Laboratorio Chimico Merceologico della Sardegna s.c. a r.l. - Partita IVA 02439520921
~
webmaster@labsardegna.it ~ sito creato e aggiornato da Massimo Mezzini - menoUNO Comunicazione